![]()
Select your language:
|
Le valli amate dallo scrittore americano diventano le protagoniste di un nuovo appuntamento sulle due ruote! E quest'anno con 2 nuovi percorsi!
Con la vostra Gravel, MTB o E-BIKE avete mai soffermato lo sguardo sui riflessi del sole che tramonta sulla laguna? O sentito le papere giocare sulla riva dei fiumi? Annusato il profumo della salsedine che si fonde con gli avvolgenti colori della primavera degli argini, magari all’ombra di altissimi alberi?
Hemingway Ride è tutto questo: un appuntamento pomeridiano che vi vedrà pedalare tra il Fiume Tagliamento con i suoi colori, le sue viste mozzafiato sulle montagne con ancora le vette innevate che si adagiano sulla campagna Friulana, il Fiume Stella, considerato uno dei fiumi più belli in Europa, ville venete immerse nella natura e ricche di storia, risorgive e acque limpidissime e la vegetazione rigogliosa che circondano il percorso; infine la laguna, dove l’orizzonte regala colori dove la brezza serale vi accarezzerà durante il percorso.
Quindi che siate in Gravel, MTB, E-bike, riuscirete a godere di questo paesaggio, potendo transitare anche su zone normalmente non accessibili, seguendo una traccia studiata per valorizzare tutto ciò che incontrerete.
E non si pedala solo! Per concludere l’esperienza, vi offriremo un aperitivo servito con maestria dai ragazzi dello IAL FVG, perché dopo una bella pedalata anche il palato deve essere soddisfatto!
Ci si potrà iscrivere on line dal 7 aprile al 17 maggio tramite questa pagina.
Al raggiungimento dei 400 partecipanti le iscrizioni verranno chiuse.
L'evento propone due tracce: il percorso corto di circa 55 km, e il percorso lungo di circa 100 km, tra strade, ciclabili e sterrati. Entrambi i percorsi risultano adatti a Gravel, MTB ed E-Bike
Traccia: sarà inviata via mail agli iscritti il giorno prima dell'evento. Per chi si iscrive sul posto sarà disponibile la traccia al momento dell'iscrizione.
Costo iscrizione: 15,00 € (+ costi di registrazione)
L’iscrizione comprende:
Possono partecipare tutti coloro che si iscriveranno entro il 17 maggio in possesso del regolare Certificato medico (agonistico o non agonistico).